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Il Consiglio del Polo Scientifico e Didattico di Terni, ha deliberato di voler aderire al Sistema di Gestione per la Qualità di Ateneo dell’Università degli Studi di Perugia. Questa volontà discende dalla consapevolezza che tale strumento organizzativo gestionale contribuisce al miglioramento delle attività individuate sia in termini di risultati economici che professionali.

 POLITICA PER LA QUALITÀ

L’Università degli Studi di Perugia ha individuato nella cultura della Qualità uno degli strumenti di gestione per il raggiungimento della soddisfazione di tutte le parti interessate alle proprie attività universitarie di formazione e di ricerca. Allo scopo di favorirne lo sviluppo e l’estensione ad ogni struttura, il Rettore ha costituito un Comitato per la Certificazione della Qualità di Ateneo che ha progettato, realizzato e installato un sistema di gestione per la qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008, oggetto di riesame periodico e di modifiche per il miglioramento continuo. L’adozione di tale sistema di gestione rende evidente l’impegno dell’alta direzione dell’Ateneo nei confronti degli studenti, dei docenti, del personale tecnico-amministrativo e di tutta la comunità nella quale l’Università è inserita. Il Rettore e gli organi di Governo dell’Ateneo di Perugia, pienamente consapevoli dell’importanza della scelta strategica effettuata, utilizzeranno il sistema di gestione per la qualità al fine di tendere all’eccellenza nella formazione, nella ricerca universitaria e nei servizi ai clienti dei propri laboratori scientifici.

Politica per la qualità

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