SI PUBBLICANO I RISULTATI DELL'ESAME DEL 5/02/2019

SI COMUNICA AGLI STUDENTI CHE LA PROVA DEL LABORATORIO DI LINGUA ARABA SI SOSTERRA' IL 14 MARZO ALLE ORE 14,00 PRESSO LA SEDE DI PALAZZO SACRIPANTI

SI PUBBLICANO I RISULTATI ESAMI DEL 06 FEBBRAIO. LA VERBALIZZAZIONE E' FISSATA PER IL 20 FEBBRAIO DALLE ORE 12,30 ALLE 14,30 PRESSO LA SEDE DI PALAZZO SACRIPANTI

Si avvisano gli studenti che la prima lezione di Metodologia della Ricerca Sociale è stata posticipata dal giorno 25 Febbraio al giorno 26 Febbraio ore 14,00-17,00

SI COMUNICA AGLI STUDENTI IL CALENDARIO DELLE LEZIONI DEL LABORATORIO DI LINGUA DARI

lingua dari

SI PUBBLICA IL PDF DEL PROGRAMMA DI CRIMINOLOGIA

Matricola VOTO

309623 24
317955 30
314714 20
281375 20
311839 24
318590 24
271536 ins
317599 24
317828 24
275247 ins
313674 ins
311844 30

Visione dei compiti, verbalizzazione ed eventuale integrazione orale sono fissate il 20 febbraio, alle 15, in Sede - Palazzo Sacripanti.

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE GLI APPELLI DI MEDICINA LEGALE E DI TECNICHE PER L'INVESTIGAZIONE FORENSE DEL 10 APRILE 2019 SONO POSTICIPATI AL GIORNO 11 APRILE STESSO ORARIO

Anche quest'anno sarà organizzata una giornata informativa sul bando ERASMUS+ per tutti gli studenti dei corsi di laurea del Polo Scientifico didattico di Terni

L'incontro si svolgerà il giorno 13 febbraio 2019 con il seguente orario:

- ore 9.30 presso la sede di Economia (San Valentino)

- ore 11.30 presso la sede di Medicina e Chirurgia (Via Mazzieri, 3) - Aula Schillaci primo piano.

Gli studenti possono scegliere di partecipare ad una qualunque delle due opzioni. Anche a tutt'e due se vogliono.

Si ricorda che APPOSITAMENTE PER GLI STUDENTI DEI CORSI DI NARNI - come da avviso già pubblicato - il giorno 21 Febbraio 2019 alle ore 10:00, presso l'aula Magna di palazzo Sacripanti, il Prof. Moschini incontrerà gli studenti per presentare il bando Erasmus 2019-2020.

Si pubblicano le commissioni ufficiali per le sedute di laurea previste per il giorno MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO 2019.

Per gli studenti che ancora dvono sostenere l'esame ad esaurimento di Pedagogia Interculturale, le prenotazioni non si effettuano sul SOL ma tramite invio di una mail alla Prof.ssa Alessia Fabbri al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il prossimo appello è previsto per il giorno 20 Febbraio 2019 ore 11:00 Palazzo Sacripanti.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 13 febbraio 2019.

I link per consultare il bando per gli studenti dei corsi di laurea triennale è il seguente : https://www.unipg.it/files/pagine/362/bando_studenti_tr.pdf

Il giorno 21 Febbraio 2019 alle ore 10:00, presso l'aula Magna di palazzo Sacripanti, il Prof. Moschini incontrerà gli studenti per presentare il bando Erasmus 2019-2020.

Si pubblicano i risultati della prova del 28 Gennaio 2019.

cesi

scarica qui la brochure.

Si pubblicano i risultati della prova del 29 Gennaio 2019.

famelab

FameLab è la competizione internazionale di comunicazione della scienza, una gara di public speaking in cui avrai a disposizione 3 minuti per presentare un contenuto scientifico che ti appassiona, la tua ricerca o un tema di frontiera in campo scientifico e tecnologico.

Un'occasione unica per far conoscere la tua ricerca al grande pubblico.

La gara, che si svolge in 30 paesi in tutto il mondo, dal 2012 è anche in Italia.

FameLab Italia (www.famelab-italy.it) è coordinata Psiquadro in collaborazione con il British Council Italia e realizzata nel 2019 in partnership con oltre 100 partner tra cui numerose Università, Enti di Ricerca pubblici e privati.

La selezione di Perugia è realizzata in partnership con POST, Università degli Studi di Perugia, Comune di Perugia, INFN - Sezione di Perugia e SHARPER - Notte Europea dei Ricercatori.

L'edizione 2019 di FameLab Italia prevede preselezioni e selezioni in 12 città italiane tra cui Perugia.

La selezione di Perugia si svolgerà il 15 marzo alle ore 9.00 presso il Teatro di Rebecca  in Via Canali 14.

L'iscrizione per partecipare alla selezione deve essere effettuata online al seguente indirizzo: http://bit.ly/FameLab-Perugia_2019

Inoltre il 6 marzo, dalle 16 alle 19 presso il POST - Museo della Scienza a Perugia, si terrà un evento gratuito di formazione sui temi della comunicazione della scienza, per scoprire più da vicino FameLab Italia.

Il vincitore italiano gareggerà per diventare campione mondiale 2019 alla finale internazionale in programma dal 6 al 8 giugno 2019 in Inghilterra, durante il Cheltenham Science Festival.

La competizione è un evento speciale e originale per diffondere la propria attività di ricerca, una vetrina e un punto d'incontro internazionale per i giovani ricercatori, un'opportunità di formazione su alcune delle tecniche più efficaci di comunicazione in pubblico.

L'elenco completo delle selezioni è reperibile a questo link, scegli la selezioni a cui vuoi partecipare e iscriviti online.

Scopri il regolamento e tutte le informazioni nel sito www.famelab-italy.it o contattaci ai seguenti recapiti: 0754659547 -

Si pubblicano i risultati della prova del 22 Gennaio 2019.

Su indicazione del Consiglio di Corso di Laurea è stato stabilito che gli elenchi delle prenotazioni ad un esame debbono contenere esclusivamente gli studenti che intendono sontenere la prova del giorno dato.

Si ricorda pertanto a coloro che si sono prenotati per la sola verbalizzazione - o che dedicono di rinunciare a sostenere la prova - di procedere alla propria cancellazione sul SOL.

Si informa che il prof. Bona Galvagno ha programmato l'esame del laboratorio di procedura penale per il giorno 11 Aprile alle ore 14:00 presso l'aula 1 di palazzo Sacripanti.