presntazione libro

Si pubblica il bando di partecipazione al "Progetto Carovana dello Sport Integrato" per far parte degli equipaggi che porteranno in tutta Italia lo sport integrato.

Per ulteriori informazioni www.csenprogetti.it

received 2857629174510457

22 novembre

La lezione di Probabilità e Statistica per l’Investigazione di venerdì 9 novembre è sospesa. Le lezioni riprenderanno regolarmente la prossima settimana.

Si informano gli aspiranti iscritti al corso di laurea magistrale in Scienze Socio-Antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza Sociale che la data per il test di valutazione da sostenere obbligatoriamente per l'accesso al corso è il 12 NOVEMBRE 2018 ORE 12:00 presso la "casa del popolo" via Mazzini Narni.

Si comunica che per il giorno venerdì 2 Novembre non sono previste lezioni e la struttura di Palazzo Scripanti resterà chiusa al pubblico.

Si informano gli studenti che  nella giornata di domani, mercoledì 31 Ottobre, la Professoressa Cretarola terrà lezione del Corso dalle ore 9:30 alle ore 12:30 in sotituzione della lezione prevista per venerdì 2.

Si informano gli studenti che per la data del 14 Novembre (con orario 9:00-12:00) si terrà un seminario con la collaborazione di un esperto IBM.

Il seminario è rivolto agli studenti del I anno della triennale e a coloro della magistrale che seguono gli insegnamenti del Prof. Florindi, della Prof.ssa Dobosz e del Prof. D'Andrea e si inserisce nella sede e nell'orario di lezione del Prof. Florindi , che sta affrontando questi temi nel suo corso.

locandina dobosz

Si pubblica il bando e il link sul sito del dipartimento (http://www.fissuf.unipg.it/bandi) per la consultazione del bando dedicato agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi magistrali o dottorati di ricerca.

Si informano gli studenti che a questo link è possibile scaricare il bando in oggetto.

Si informano gli studenti che per motivi di salute della Prof.ssa Garzi, le lezioni di domani, venerdì 26 Ottobre e lunedì 29 Ottobre sono annullate e verranno recuperate con date che verranno comunicate successivamente.

Si informano gli studenti che il corso di Etnopsichiatria (come corso singolo o compreso nel corso di Antropologia medica e etnospichiatria) del Prof. Minelli partirà il giorno 22 Novembre 2018e  osserverà il seguente orario (consultabile anche dal calendario on-line https://calendar.google.com/calendar/embed?src=53012nbqnrs0uvp2kuu9ej8ejs%40group.calendar.google.com&ctz=Europe%2FRome )

minelli etnospichiatria

Si informano gli studenti che peril protarsi dell'indisponibilità per motivi di salute della Prof.ssa Garzi, la lezione di domani, martedì 30 Ottobre, è annullata e verrà recuperata, insime alle altre, con date che verranno comunicate successivamente.

Si informano gli studenti che la Prof.ssa Papa nel giorno di lunedì 1 Ottobre non terrà la lezione del corso poiché impegnata nel convegno di cui è allagata la copertina e a cui gli studenti sono invitati.

landscapes

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO MARTEDI' 27 NOVEMBRE IL GENERALE TULLIO DEL SETTE TERRA' PRESSO LA NOSTRA SEDE UN SEMINARIO SULL'ORGANIZZAZIONE MILITARE. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Si ricorda agli studenti che il corso di inglese del Prof. Oslansky si terrà presso i locali del CLA a Terni, via Papa Zaccaria, 8 - 05100 Terni (TR).

Si avvisano gli studenti che sono stati riaperti i termini (scadenza 25 Ottobre 2018) per il bando mobilità, presso una Università extra-europea, convenzionata con l'Università degli Studi di Perugia. Gli studenti selezionati hanno la possibilità di svolgere un periodo di formazione (studio/tirocinio) nelle sedi riservate agli studenti del nostro corso.

Il bando e i moduli sono consultbili a questo link:

Si avvisano gli studenti che la lezione prevista nella giornata di domani 25 Settembre 2018 è ANNULLATA perché il Prof. Minelli è stato convocato per il Consiglio di Dipartimento.

Il corso inizierà come da programma giovedì 27 con orario 11:30-14:30.