Per opportuna conoscenza di tutti i nostri studenti si informa che al link sottostante è stato pubblicato il Bando in oggetto per tesi che approfondiscono il tema del doppio ruolo delle donne, divise tra famiglia e lavoro.

Per tutti i dettagli, il premio, il bando, la domanda di pertecipazione:

Si informano gli studenti che è uscito il bando ERASMUS+ per tirocinio  https://www.unipg.it/files/pagine/910/d.r.918_21-06-2018_bando_traineeship_aa_2018-2019.pdf

e sono stati organizzati degli incontri di presentazione rivolti agli studenti  in alcune sedi dell'Ateneo.

A Terni l'incontro si svolgerà, per tutti gli studenti del Polo, il giorno 12 luglio 2018 alle ore 11 presso la sede di Medicina di Via Mazzieri - aula "G. Schillaci" primo piano.

La notizia degli incontri è anche sul sito dell'Ateneo, sezione Internazionale.

erasmust

Si pubblica il link al Bando di selezione per contributi di mobilità nell’ambito di accordi quadro con Scadenza: 9 luglio 2018 - ore 13,00 con particolare riferimento ai posti dedicati ai nostri corsi con la Jordan University.

HTTPS://WWW.UNIPG.IT/INTERNAZIONALE/BANDI#ATTIVI

senza titolo

RISULTATI ESAME DI SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA (03/07/2018)
Prof.ssa Sabina Curti

Matricola      Voto
306056        27/30

La verbalizzazione può avvenire al prossimo appello di settembre.

In occasione dell'istituzione di una ricerca sulle condizioni di vita degli ultracentenari in Italia, coordinata dalla Fondazione San Camillo, ai fini della costruzione di un campione quanto più rappresentativo, si invitano gli studenti a segnalare soggetti in età maggiore o uguale agli anni cento. Per indicazioni in merito fare riferimento alla segreteria didattica o alla Prof.ssa Maria Caterina Federici.

SI informano gli studenti che la Fondazione FEDERICO OZANAM organizza un "Corso di management del terzo settore", avrà inizio dopo la prima decade di settembre p.v. e si protrarrà fino a giugno 2019.
Obiettivo del corso è quello di fornire un'ampia informazione sulle problematiche del volontariato e di far acquisire ai partecipanti le competenze necessarie per svolgere con un alto livello di professionalità tutti gli impegni assunti.
Il corso è rivolto a giovani e adulti desiderosi di portare il loro contributo all'interno di una Fondazione in fase di grande sviluppo e con molte iniziative caritatevoli, come è la nostra.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail entro il 10 luglio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la frequentazione del corso non è necessario un titolo di studio specifico.

Le lezioni avranno cadenza settimanale, e precisamente il venerdì dalle 17,30 alle 19,30.
Per l'organizzazione e la gestione del corso è richiesto un contributo di 50 euro a copertura delle spese.

Clicckando QUI è possibile scaricare una brochure di presentazione del corso.

RISULTATI ESAME DI SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA
26/06/0218
Prof.ssa Sabina Curti

MATRICOLA    DOMANDA 1  DOMANDA 2  DOMANDA 3  VOTO
306538                     9                  8                    9                 26/30
289275                    10                 8                   10                28/30
301706                      9                 9                    10               28/30
309927                     10                9                     8                27/30
301710                     10                9                    10               29/30

La verbalizzazione degli esami di cui sopra si terrà il giorno 3 luglio alle ore 9.15 presso la Casa del popolo.

SI COMUNICA CHE L'ESAME SI TERRA' IL 09/07/2018 ALLE ORE 13

SI COMUNICANO I RISULTATI DEGLI ESAMI DEL 12/06/2018

SI ALLEGA ALLA PRESENTE LOCANDINA PRESENTAZIONE LIBRO "PROTEGGERE I BAMBINI DALLA VIOLENZA ASSISTITA" AULA MAGNA DIPARTIMENTO PERUGIA, 19/06/2018 ORE 15,30

SI COMUNICA CHE L'ESAME SI SVOLGERA' IL 18/06 ALLE ORE 10,30 PRESSO AUDITORIUM SAN DOMENICO

image1 1

DA PARTE DELLA PROF.SSA PAPA SI COMUNICA CHE IN QUESTI GIORNI SONO STATI PUBBLICATI SUL SITO http://www.cla.unipg.it/i-test/calendari-test DEL CLA I CALENDARI DEI TEST DI LINGUA STRANIERA PER GLI APPELLI DI GIUGNO, LUGLIO E SETTEMBRE.

WWW.CLA.UNIPG.IT CORSI DI LAUREA IN LINGUE TUTTI GLI ALTRI CORSI DI LAUREA. APERTURA PRENOTAZIONI 21 MAGGIO 2018, CHIUSURA PRENOTAZIONI 21 GIUGNO 2018. APERTURA PRENOTAZIONI 13 GIUGNO 2018

SI INOLTRA PER CONOSCENZA AGLI STUDENTI IL LINK "IL CORSO SULLA SFIDA DELL'INTEGRAZIONE IN ITALIA E IN EUROPA"

Si informano gli studenti che la Prof.ssa Rosita Garzi, in seguito alle richieste della segreteria , comunica che l'esame - verificabile da SOL- è confermato per il giorno 4 Giugno con orario variato alle ore 10:30.

Si comunica che l'esame  Figura della persona e della relazione del 07/06/2018 non si terrà a causa dello sciopero dei docenti.

seminario 23 maggio

presentazione protocollo

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE LA LEZIONE DI METODO E TECNICHE DELL'INDAGINE SOCIALE DEL PROF. U. CONTI  DEL GIORNO MARTEDI' 15 MAGGIO E' SOSPESA