Informazioni & Contatti

Per informazioni relative a insegnamenti, orari, calendario esami:

• Segreteria didattica del Corso di Laurea magistrale

Tel. 0744 763200

Immatricolazione (compilazione Nulla Osta, informazione sull’offerta formativa): ·

• Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indirizzata al Coordinatore del Corso di Laurea, prof. Alexander Koensler)
  • Per il completamento dell’immatricolazione: https://www.unipg.it/didattica/procedure-amministrative/immatricolazioni

Informazioni relative a iscrizioni, emissioni certificati, carriera studente, tasse, SOL, registrazione esami:

• Segreteria studenti del Polo di Narni-Terni

Eleonora Baglioni (segretaria dedicata al Corso di Laurea magistrale), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0744 492951 - 0744 492926

Riconoscimenti CFU e abbreviazione carriere:

Delegato abbreviazione carriere e riconoscimento CFU, prof. Francesco Marcattili, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni sul tirocinio, enti convenzionati e nuove convenzioni:

Segreteria tirocinio

COORDINAMENTO ACCADEMICO DEL CORSO

Coordinatore del Corso di Laurea

Membri del comitato di coordinamento:

Ester Bianchi, Raffaele Federici, Francesco Marcattili, Alexander Koensler (Coordinatore)

Gruppo docenti Tutor:

Bianchi Ester (studenti con il congnome A-D), Curti Sabina (studenti con il congnome E-H), Koensler Alexander (studenti con il congnome H-M), Marcattili Francesco (studenti con il congnome M-Q), Minelli Massimiliano (studenti con il congnome R-Z)

Responsabile per la Qualità

Delegata per l’Orientamento e il Job Placement

Delegato per il Tirocinio

Delegata Erasmus e internazionalizzazione