LABORATORI VOLONTARI

Per l'a.a. 2020/2021,(Dal 28 Settembre al 2 Ottobre in teledidattica, dal 5 Ottobre in aula 1 Palazzo Sacripanti ) sono attivati i laboratori volontari di 36 ore di didattica integrativa da 6 CFU che possono essere riconosciuti come esame/i a scelta dei 12 CFU a scelta dello studente previsti nel secondo anno del piano formativo.

I laboratori attivi per l'a.a. 2020/2021 sono:

1. Sicurezza sui luoghi di lavoro (SICURLAV) - Dott. Renato Infante - I semestre
  2. Cooperazione internazionale - Dott.ssa Avv. Laura Guercio - I semestre
  3. Laboratorio visuale di Immagine, media e sicurezza (Imes) - Prof. Uliano Conti - Dott. Michele Sorrentino  - I semestre
  4. LABORATORIO DI INVESTIGAZIONE, CRIMINALISTICA E DIGITAL PROFILING - Prof. Giovanni Cinque
  5. Procedura penale - II semestre
  6. Lingua araba  - Dott.ssa Hayat Tahtah II semestre

Cliccando sul nome del laboratorio è possibile visionare il programma o una sintesi dei contenuti dello stesso. I programmi mancanti verranno caricati prossimamente.

COME E QUANDO EFFETTUARE LA SCELTA

Lo studente che intende selezionare uno o due laboratori come esame a scelta potrà farlo dopo il 20 Ottobre 2020 con modalità che verranno pubblicate sia sulla bacheca degli avvisi che in questa sezione del sito. Se i laboratori a cui si è interessati inizieranno le lezioni prima di quella data lo studente potrà seguire le lezioni e quando sarà possibile inserirli nel proprio piano, quindi sostenere la prova finale.

ORARI LABORATORI

I SEMESTRE

*NOTA: Essendo i 12 crediti a scelta dello studente inseriti nel 2 anno del piano e considerato che i laboratori possono essere riconosciuti come tali gli orari si sviluppano in modo di non avere sovrappposizioni con gli insegnamenti del secondo anno.