Si comunica che la sede nei prossimi giorni rispetterà le seguenti chiusure:

mercoledì 16 aprile chiusura alle ore 17:00

giovedì 17 aprile chiusura ore 14:00

In occasione delle festività Pasquali la sede rimarrà chiusa venerdì 18 aprile e martedì 22 aprile

Si informano gli studenti che l'appello del 15 aprile è rinviato alle ore 16:00

Si informano gli studenti che la partecipazione al convegno che si svolgerà nelle giornate dell'11 e 12 settembre 2025, presso l'Hotel Valentino di Terni, consentirà l'acquisizione di 1 cfu valevole per i crediti formativi del tirocinio formativo curriculare; la partecipazione verrà rilevata tramite firma di presenza.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi, entro il 15 giugno, inviando un e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si comunica che giovedì 17 aprile alle ore 9:00 il Prof. Montrone svolgerà il ricevimento on line nell'aula virtuale di Economia Aziendale A.A. 2024/2025.

 

la certificazione di genere

Si informano gli studenti che le prossime lezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

GIOVEDI' 24 APRILE: LEZIONE ANNULLATA

 LUNEDI' 28 APRILE ore 9.00-12.00 LEZIONE ON-LINE

MARTEDI'29 APRILE ore 9.00-12.00 LEZIONE ON LINE ( recupero di giovedì 1 maggio)

Si comunica che il 14 e il 17 aprile il ricevimento è sospeso. Riprenderà regolarmente giovedì 24 aprile.

Si comunica che a partire dal 24 aprile p.v. il corso di avvicinamento/esercitazioni di istituzioni di diritto privato e diritto dei consumi si svolgerà il giovedì dalle 11:00 alle 13:00.

Si informano gli studenti, che la Prof.ssa Giulia Monteverde inizierà il corso mercoledì 23 aprile con orario 14:30-17:30.

 

Si informano gli studenti che l'esame del 7 aprile inizierà alle ore 16:00 (anzichè 15:00).

Si comunica agli studenti interessati che tutti i martedì dalle 9:30 alle 11:30, a partire da martedì 25 marzo 2025, si svolgeranno le attività di tutorato a favore dell’insegnamento di Istituzioni di Diritto Privato e Diritto dei Consumi in presenza presso il Dipartimento di Economia – Polo Scientifico Didattico di Terni.

Il tutorato seguirà in presente calendario:

n.

Giorno incontro

Orario incontro

N. ore incontro

1

Martedì 25 marzo

09:30 – 11.30

2

2

Martedì 1 aprile

09:30 – 11.30

2

3

Venerdì 11 aprile

09:30 – 11.30

2

4

Martedì 15 aprile

09:30 – 11.30

2

---

Martedì 22 aprile

---

---

5

Martedì 29 aprile

09:30 – 11.30

2

6

Martedì 6 maggio

09:30 – 11.30

2

7

Martedì 13 maggio

09:30 – 11.30

2

8

Martedì 20 maggio

09:30 – 11.30

2

9

Martedì 27 maggio

09:30 – 11.30

2

10

Martedì 3 giugno

09:30 – 11.30

2

11

Martedì 10 giugno

09:30 – 11.30

2

12

Martedì 17 giugno

09:30 – 11.30

2

13

Martedì 24 giugno

09:30 – 11.30

2

14

Martedì 1 luglio

09:30 – 11.30

2

15

Martedì 8 luglio

09:30 – 11.30

2

Totale ore

30 ore

L’attività di tutorato prevista per martedì 8 aprile NON verrà svolta in quanto in concomitanza con l’appello di Istituzioni di Diritto Privato e Diritto dei Consumi, tale attività verrà recuperata venerdì 11 aprile.

L’attività di tutorato prevista per martedì 22 aprile NON verrà svolta.

Qualsiasi ulteriore comunicazione e variazione verrà prontamente comunicata.

Eugenio Totaro

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Si informano gli studenti che causa concomitanti impegni istituzionali, la lezione di martedì 18 marzo è annullata

Gli studenti che vogliono richiedere il riconoscimento della certificazioni informatiche devono inviare l'attestato unitamente al MODULO di richiesta all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria Didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica il link per l'accesso all'aula virtuale 

https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MDQ0Njg5MDMtOWMyNi00NjhmLTg3OGUtZWVkMjE3YTYzZWI3%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22067e7d20-e70f-42c6-ae10-8b07e8c4a003%22%2c%22Oid%22%3a%22917bb3b9-6d64-4163-af2b-64ad8c2b6505%22%7d

Anche gli studenti che hanno chiesto la DAD dovono collegarsi a questo link.

In partenza, prima lezione 28 Febbraio ‘25,  il corso “Soft Skills”, le competenze umane indispensabili oggi nel mondo del lavoro.

Il corso è rivolto a Tutor e studenti interessati del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia, ed è composto da laboratori pratici per complessive 42 ore (riconoscimento 6CFU valevoli per il tirocinio formativo curriculare) suddivisi in 3 moduli:

1. Problem Solving, Coaching + Case History
2. Self Management, Mindset, Intelligenza Emotiva + Case History
3. Working With People, Comunicazione Efficace, Team Coaching + Case History

I tutor verranno iscritti d’uffi cio mentre le iscrizioni degli studenti interessati dovranno essere presentate entro il 19 Febbraio 2025 inviando una mail con oggetto “Iscrizione Soft Skills” a:
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Potranno chiedere il riconoscimento dei crediti gli studenti iscritti al Corso di Laurea triennale, gli iscritti alla magistrale e anche gli studenti che non sono ancora iscritti al Corso di Laurea magistrale ma che lo faranno in futuro. La partecipazione sarà rilevata tramite firme di presenza ed è consentita l'assenza fino ad un massimo di DUE incontri. 

LOCANDINA + PROGRAMMA INCONTRI 

Durante la pausa didattica di aprile tutti gli studenti (anche del I anno) potranno sostenere gli esami degli insegnamenti tenuti nel primo semestre, mentre quelli del secondo semestre solo se le lezioni sono terminate