Si informano gli studenti che mercoledì 28 maggio si è concluso il corso del Prof. Nadotti

Si informano gli studenti che fino al 5 giugno il Prof. Montrone riceve on.line alle ore 9:00 tramite l'aula virtuale del corso di Economia Aziendale https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_ZTc4OGRmYTUtYTcwOC00MTJkLWFlYjYtMjNkODhmNDU5ZDkz%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22067e7d20-e70f-42c6-ae10-8b07e8c4a003%22%2c%22Oid%22%3a%224cb1ee01-b80c-4b4e-a36e-1681d40dd5f4%22%7d

Martedì 3 giugno 09:30 – 11.30
Martedì 10 giugno 09:30 – 11.30
Martedì 17 giugno 09:30 – 12.30
Martedì 24 giugno 09:30 – 12.30
Martedì 1 luglio 09:30 – 12.30
Martedì 8 luglio 09:30 – 12.30

seminario gruppo lupi 30 maggio 2025

Si comunica che martedì 27 maggio dalle 10:00 alle 13:00 si terrà la lezione del Prof. Nadotti. Resta confermata la lezione di mercoledì 28 maggio.

Prosegue la Business School di Integra Holding.

Percorso formativo dedicato a TUTTI  pensato per valorizzare le competenze, alimentare l’innovazione e rafforzare la collaborazione tra le persone.

Trova qui il programma completo con tutti i temi che affronteremo:

drive.google.com/programmaincontri

Il prossimo appuntamento?

⯑ SAVE THE DATE: 07 giugno 2025 | ore 09:00/13:00 – Confindustria Umbria, Terni

Deadline iscrizioni: 05 giugno 2025

⯑ Per iscriversi, questo il form da compilare > docs.google.com/forms

seminario sustainable fashion vs fast fashion 29.05.2025

Si informano gli studenti, che per impegni istituzionali della docente, i ricevimenti delle prossime due settimane sono annullati.
Per la specifica preparazione all'esame il ricevimento riprenderà nel mese di giugno e si terrà il lunedì con orario 9:30-11:30 e 11:30-13:30 
La docente è comunque disponibile a ricevere gli studenti in modalità telematica, concordando l'incontro via e.mail 

Si comunica che nel calendario esami sono state pubblicate le date degli appelli del Prof. Bollino - MICROECONOMIA.

Gli studenti sono pregati, al momento dell'iscrizione, di specificare nelle note se sosterranno l'esame intero o il parziale.

Si comunica che la Prof.ssa Gigliotti svolgerà le seguenti lezioni di recupero:

GIOVEDI' 15 MAGGIO 9:00 - 12:00

GIOVEDI' 29 MAGGIO 9:00 - 12:00

Rimangono confermate le lezioni del lunedì e del venerdì

Si informano gli studenti che la lezione del 29 maggio si terrà con orario 10:00-13:00 (anzichè 9-12)

Si informa che è aperto il canale Telegram Economia Terni dove verranno pubblicati tutti gli avvisi rivolti agli studenti. 

il link per accedere è https://t.me/EconomiaTerniUnipg.

Rimarrà comunque attiva anche questa pagina web dei Corsi di Studio

Si informano gli studenti che causa concomitanti impegni istituzionali, la lezione di martedì 18 marzo è annullata

Gli studenti che vogliono richiedere il riconoscimento della certificazioni informatiche devono inviare l'attestato unitamente al MODULO di richiesta all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria Didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In partenza, prima lezione 28 Febbraio ‘25,  il corso “Soft Skills”, le competenze umane indispensabili oggi nel mondo del lavoro.

Il corso è rivolto a Tutor e studenti interessati del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia, ed è composto da laboratori pratici per complessive 42 ore (riconoscimento 6CFU valevoli per il tirocinio formativo curriculare) suddivisi in 3 moduli:

1. Problem Solving, Coaching + Case History
2. Self Management, Mindset, Intelligenza Emotiva + Case History
3. Working With People, Comunicazione Efficace, Team Coaching + Case History

I tutor verranno iscritti d’uffi cio mentre le iscrizioni degli studenti interessati dovranno essere presentate entro il 19 Febbraio 2025 inviando una mail con oggetto “Iscrizione Soft Skills” a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Potranno chiedere il riconoscimento dei crediti gli studenti iscritti al Corso di Laurea triennale, gli iscritti alla magistrale e anche gli studenti che non sono ancora iscritti al Corso di Laurea magistrale ma che lo faranno in futuro. La partecipazione sarà rilevata tramite firme di presenza ed è consentita l'assenza fino ad un massimo di DUE incontri. 

LOCANDINA + PROGRAMMA INCONTRI