Si comunica che durante il periodo estivo la biblioteca sarà chiusa nelle seguenti giornate:

MERCOLEDI' 9 LUGLIO

VENERDI' 11 LUGLIO

MERCOLEDI' 16 LUGLIO

VENERDI' 18 LUGLIO

MERCOLEDI' 23 LUGLIO

VENERDI' 25 LUGLIO

LUNEDI' 28 LUGLIO

MERCOLEDI' 30 LUGLIO

VENERDI' 1 AGOSTO

VENERDI' 8 AGOSTO

DALL'11 AL 14 AGOSTO

Si comunica che il ricevimento di giovedì 10 luglio è sospeso; per qualsiasi necessità/comunicazione il Professore può essere contattato al suo indirizzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per l'attivazione del tirocinio formativo curriculare durante il periodo estivo (luglio - agosto ) la relativa modulistica dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 luglio.
Per la documentazione trasmessa oltre tale data, il tirocinio sarà attivato dal mese di settembre.

 

Si comunica che durante il periodo estivo la sede di Terni del Dipartimento di Economia rispetterà il seguente orario di apertura:
DAL 9 GIUGNO AL 18 LUGLIO: dal lunedì al giovedì 8:00 -17:00; venerdì 8:00 – 15:00;
DAL 21 LUGLIO al 29 AGOSTO: dal lunedì al venerdì 8:00 – 15:00;
DALL'11 AL 15 AGOSTO: CHIUSURA DELLA SEDE
DAL 1° SETTEMBRE E FINO AD INIZIO LEZIONI: dal lunedì al giovedì 8:00 -17:00; venerdì dalle 8:00 alle 15:00.
Si informa che lo studente Rosignoli Filippo Maria, Buddy Erasmus del Dipartimento di Economia è disponibile, presso la sede, per informazioni e supporto agli studenti relativamente alla Mobilità Erasmus dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 16:30 - venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:30.
Contatti: 340.4779739 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si informa che è aperto il canale Telegram Economia Terni dove verranno pubblicati tutti gli avvisi rivolti agli studenti. 

il link per accedere è https://t.me/EconomiaTerniUnipg.

Rimarrà comunque attiva anche questa pagina web dei Corsi di Studio

Si informano gli studenti che causa concomitanti impegni istituzionali, la lezione di martedì 18 marzo è annullata

Gli studenti che vogliono richiedere il riconoscimento della certificazioni informatiche devono inviare l'attestato unitamente al MODULO di richiesta all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria Didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.