Si comunica che:
la lezione di giovedì 13 novembre è rinviata a venerdì 14/11 ore 10:00-13:00.
la lezizone di giovedì 20 novembre è annullata e sarà recuperata successivamente.
Si comunica che mercoledì 19 novembre dalle ore 8:45 alle ore 11:30 il Prof. Montrone terrà una lezione aggiuntiva in modalità telematica.
Di seguito il link da utilizzare per il collegamento all'aula virtuale

https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_M2I2MjQ2MjUtMjE1ZC00NDAwLTkwNzctOWNmNWIzYjRhZmM5%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22067e7d20-e70f-42c6-ae10-8b07e8c4a003%22%2c%22Oid%22%3a%224cb1ee01-b80c-4b4e-a36e-1681d40dd5f4%22%7d

Si comunica che la lezione di martedì 11 novembre è annullata e sarà recuperata mercoledì 12 novembre orario 10:00-13:00
Le lezione si terrà on.line tramite il seguente link

DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE PER IL SETTORE PUBBLICO E PRIVATO SI RENDE DISPONIBILE AD OSPITARE PRESSO IL PROPRIO STUDIO, SITO NEL COMUNE DI TERNI (TR), N. 1 PRATICANTE NEOLAUREATO (TRIENNALE E/O MAGISTRALE) A PARTIRE DAL MESE DI NOVEMBRE 2025.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA AI SEGUENTI CONTATTI:

  • e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • numero di telefono fisso: 0744304881

Si comunica che venerdì 7 novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00 si svolgerà un'esercitazione di Contabilità e Bilancio.

Si comunica che la lezione di giovedì 13 novembre si svolgerà dalle 13:30 alle 16:30.

Si comunica che il ricevimento del Prof. Montrone di giovedì 6 novembre si terrà alle ore 9:00 on.line.

✨Proseguono i "Dialoghi di Zimè"!

Il terzo appuntamento sarà dedicato a un tema cruciale per il nostro futuro: l’economia circolare, un modello di sviluppo che promuove la rigenerazione delle risorse e la riduzione degli sprechi, favorendo una transizione energetica sostenibile.⯑⯑⯑

L’incontro sarà guidato dal Prof. Paolo Polinori dell’Università degli Studi di Perugia, che approfondirà le sfide e le opportunità di una nuova visione economica fondata sulla circolarità e sull’innovazione responsabile.

⯑️Ingresso libero e gratuito.

Un’occasione per riflettere insieme su come costruire un’economia più equa, efficiente e rispettosa ⯑⯑

Si comunica che il ricevimento di giovedì 30 ottobre, ore 10-14, è anticipato a martedì 28 ottobre  ore 8:30-10:00 e 13:00-14:30.

Si comunica che la lezione di oggi (23/10) è annullata

A causa di problemi di salute del docente, le lezioni di questa settimana (20-22 ottobre) sono annullate.

A causa di problemi di salute del docente, le lezioni di questa settimana (20-22 ottobre) sono annullate.

A causa di problemi di salute del docente, le lezioni di questa settimana (20-22 ottobre) sono annullate.

Si comunica che, nell'ambito dei moduli dell'insegnamento della Prof.ssa D'Errico, mercoledì 29/10 dalle 14:00 alle ore 17:00 il Dott. Tommaso Bechini, terrà un Workshop sul tema "WTO"

Si comunica che il ricevimento di GIOVEDI' 16/10 è ANNULLATO e verrà recuperato VENERDI' 17/10 ore 13:00-15:00

Si comunica che, per impegni istituzionali della docente la lezione di venerdì 17 ottobre è annullata  e verrà anticipata a mercoledì 15 ottobre con orario 12:00-13:00 e 14:00-16:00

Si comunica che il Dott. Federico Fratini per tutto il mese di ottobre riceverà il GIOVEDI' dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Dal 25 settembre 2025 la Prof.ssa Cristiana Boiti riceverà gli studenti di "Istituzioni di diritto privato e diritto dei consumi" del Corso di laurea in Scienze Economiche Aziendali, Dipartimento di Economia, sede di Terni, il GIOVEDI' dalle ore 10:00  alle ore 12:00; per la specifica preparazione all'esame di "Istituzioni di diritto privato e dei consumi" la professoressa riceve, sempre il giovedì, ore 12:00 alle ore 14:00

Si informa che è aperto il canale Telegram Economia Terni dove verranno pubblicati tutti gli avvisi rivolti agli studenti. 

il link per accedere è https://t.me/EconomiaTerniUnipg.

Rimarrà comunque attiva anche questa pagina web dei Corsi di Studio

Gli studenti che vogliono richiedere il riconoscimento della certificazioni informatiche devono inviare l'attestato unitamente al MODULO di richiesta all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria Didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.