La partecipazione da parte degli studenti, rilevata tramite firma di presenza, consentirà l'acquisizione di 1 CFU valevole per il tirocinio formativo curriculare (150 ore)

Si comunica che, in occasione del Convegno che avrà luogo giovedì 11/09  e venerdì 12/09 presso l'Hotel Valentino di Terni, la Segreteria Didattica, e quindi la Biblioteca, rimarrà chiusa al pubblico.

Si comunica che l'appello di statistica previsto per oggi è stato posticipato a martedì 9 settembre ore 8:30

Si comunica che il prossimo ricevimento del Prof. Montrone si terrà l'11 settembre alle ore 9:00 in presenza.

Si comunica che i prossimi ricevimenti della Prof.ssa Gigliotti si svolgeranno mercoledì 3 settembre alle ore 9,30 e lunedì 8 settembre alle ore 11,30.

Si informano gli interessati che  Lunedì 8 settembre inizierà il Laboratorio di Matematica Generale con il Prof. Flavio Angelini.

Si comunica che l'appello del 12 settembre è posticipato al 19 settembre ore 11:00.

Si comunica che l'appello del 12 settembre è posticipato al 19 settembre ore 11:00.

Si comunica che l'appello del 1 settembre è posticipato al 12 settembre alle ore 09:30.

Si comunica che l'appello del 1 settembre è posticipato al 12/09 alle ore 9:30

Si comunica che l'appello del 9 settembre di Diritto Commerciale e della crisi di Impresa è posticipato all' 11 settembre alle ore 14:30.

Si segnala che è stato pubblicato un bando per un tirocinio a favore di un neolaureato dell’Università di Perugia, scaricabile al seguente indirizzo: https://www.unipg.it/files/pagine/1467/avviso-tirocinio-banca-ditalia-pg-2025.pdf

Si cerca un giovane con laurea magistrale (voto almeno 105, età sotto i 28 anni) per uno stage extracurriculare (di durata tra 3 e 6 mesi) da svolgere presso il Nucleo di ricerca della Filiale a partire dal prossimo mese di novembre, con l’obiettivo di fargli sviluppare grazie anche al  supporto dell'azienza, un approfondimento su un tema concernente l’economia regionale.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 24 ottobre 2025.

DAL 9 GIUGNO AL 18 LUGLIO: Dal lunedì al giovedì 8:00 – 17:00 Venerdì 8:00 – 14:00

DAL 21 LUGLIO AL 29 AGOSTO: Dal lunedì al venerdì 8:00 – 15:00 (VENERDI’ 25 LUGLIO, VENERDI’ 1 AGOSTO E VENERDI’ 8 AGOSTO LA STRUTTURA CHIUDERA’ ALLE ORE 14:00)

CHIUSURA SEDE DAL 11 AGOSTO AL 15 AGOSTO

DAL 1° SETTEMBRE AL 12 SETTEMBRE: Dal lunedì al giovedì 8:00 – 17:00 Venerdì 8:00 – 15:00

Per l'attivazione del tirocinio formativo curriculare durante il periodo estivo (luglio - agosto ) la relativa modulistica dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 luglio.
Per la documentazione trasmessa oltre tale data, il tirocinio sarà attivato dal mese di settembre.

 

Si comunica che durante il periodo estivo la sede di Terni del Dipartimento di Economia rispetterà il seguente orario di apertura:
DAL 9 GIUGNO AL 18 LUGLIO: dal lunedì al giovedì 8:00 -17:00; venerdì 8:00 – 15:00;
DAL 21 LUGLIO al 29 AGOSTO: dal lunedì al venerdì 8:00 – 15:00;
DALL'11 AL 15 AGOSTO: CHIUSURA DELLA SEDE
DAL 1° SETTEMBRE E FINO AD INIZIO LEZIONI: dal lunedì al giovedì 8:00 -17:00; venerdì dalle 8:00 alle 15:00.
Si informa che lo studente Rosignoli Filippo Maria, Buddy Erasmus del Dipartimento di Economia è disponibile, presso la sede, per informazioni e supporto agli studenti relativamente alla Mobilità Erasmus dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 16:30 - venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:30.
Contatti: 340.4779739 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si informa che è aperto il canale Telegram Economia Terni dove verranno pubblicati tutti gli avvisi rivolti agli studenti. 

il link per accedere è https://t.me/EconomiaTerniUnipg.

Rimarrà comunque attiva anche questa pagina web dei Corsi di Studio

Gli studenti che vogliono richiedere il riconoscimento della certificazioni informatiche devono inviare l'attestato unitamente al MODULO di richiesta all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria Didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.