"A parziale modifica dell'avviso del 10 aprile u.s. circa il Convegno Nazionale FEDERPOL sul tema “Verità, Giustizia e Sicurezza”, che si terrà il 18 aprile p.v. con inizio alle ore 10.00, si comunica che tutti gli studenti potranno seguire il programma dei lavori online, previa richiesta (con propria email istituzionale @unipg) del link per la connessione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione al citato evento è valida ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi previsti per il Laboratorio CESPIS.

Gli studenti presenti presso le sedi del corso di laurea, che non hanno l’opportunità di utilizzare un proprio device, potranno seguire l’evento presso l’Aula Magna di Palazzo Sacripanti.”