Il 18 aprile p.v., alle ore 10.00, avrà luogo il Convegno Nazionale FEDERPOL sul tema “Verità, Giustizia e Sicurezza”, che sarà trasmesso in modalità F.A.D. presso l’aula San Domenico.

La partecipazione al citato evento è valida ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi previsti per il Laboratorio CESPIS. Pertanto, gli studenti potranno seguire il programma dei lavori presso la citata aula ed effettuare la registrazione della propria presenza dalle ore 09.15 alle ore 09.50.

Gli studenti, che già usufruiscono della DAD secondo le disposizioni vigenti, potranno seguire l’evento richiedendo (con propria email istituzionale @unipg) il link per la connessione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qui il programma del convegno