Si comunica che le lezioni "La ricerca educativa per la prevenzione, l'empowerment e lo sviluppo sostenibile" e "Pedagogia sociale e educazione permanente" dei giorni martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2024 non verranno svolte per motivi di salute della docente.

La professoressa De Carlo fa presente che la lezione di mercoledì 13 marzo verrà sostituita con la presenza degli studenti al seminario "Archeologia e patrimonio industriale in Italia" che si terrà giovedì 14 marzo 2024 presso Palazzo Sacripanti a partire dalle ore 16:30. Pertanto, gli studenti del primo anno sono invitati a partecipare al termine della lezione di "Storia contemporanea", mentre quelli del secondo anno al termine della lezione di "Diritto penale", le firme verranno rilevate come di consuetudine.