A partire dalle sedute di laurea di Aprile 2020, i laureandi dei corsi di laurea dovranno caricare l’elaborato definitivo di tesi in formato pdf, tramite la propria area personale SOL, entro i termini stabiliti per la consegna tesi (almeno 20 giorni prima dalla data dell’appello). Il sistema prevede il coinvolgimento dei relatori che dovranno via web approvare l’elaborato dei propri laureandi e confermare il titolo definitivo della tesi (almeno 10 giorni prima dalla data dell’appello).

Sempre a partire dalla seduta di laurea di Aprile 202, per gli studenti del corso di laurea triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza e per quelli del corso magistrale in Scienze Socio-Antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza Sociale, NON sarà più richiesto il timbro sul foglio titolo tesi che quindi potrà essere caricato infromaticamente dopo aver raccolto la firma del docente relatore.

Tutte le comunicazioni personali sugli esiti della procedura verranno notificate all'indirizzo mail istituzionale dello studente sul dominio @studenti.unipg.it.

 

Si allegano la GUIDA AL CARICAMENTO DELLA TESI  e le ISTRUZIONI PER L'UPLOAD del file di tesi.