Nell'ambito delle iniziative per la sensibilizzazione e il contrasto della violenza contro le donne, l'associazione Forum Donne Amelia, con il patrocinio del Comune di Narni, propone, mercoledì 4 dicembre, alle ore 21.00, lo spettacolo "Il limite ignoto" della Compagnia di teatro dell'oppresso PartecipArte, al Teatro Comunale Giuseppe Manini di Narni.

Lo spettacolo “Il limite ignoto” vuole offrire uno spazio in cui allenarsi ad affrontare piacevolmente i condizionamenti sociali che rovinano i rapporti affettivi e generano violenza. La grande varietà di scene offre la possibilità di allenarsi su tante situazioni diverse ed esplorare nuovi modi di incontrarci, dialogare, ascoltarci, liberarci da violenze e sofferenze. Il teatro forum offre l’occasione di sperimentare in modo giocoso come esprimere desideri e bisogni, come creare relazioni piacevoli, come costruire un clima in cui sia facile riconoscere e rispettare i limiti propri e altrui.

La mattina sarà rappesentato agli e alle studenti nell'Istituto Superiore Gandhi di Narni, la sera la replica, a titolo gratuito, al Teatro Comunale Giuseppe Manini di Narni.

 

photo 2024 12 01 21 00 43